Questura di Sassari

  • via Giovanni Palatucci, 1 - 07100 SASSARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0792495000
  • email: dipps179.00f0@pecps.poliziadistato.it

Sbronzo e al volante conclude la serata in stato d'arresto

CONDIVIDI
.

Ha smaltito la sbornia agli arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria

Durante il pomeriggio di ieri, agenti della sezione Volanti hanno tratto in arresto un 34enne, sassarese, per oltraggio, resistenza, violenza a P.U. e guida in stato di ebbrezza.

Gli agenti, sono intervenuti in una centrale via cittadina dove un poliziotto, libero dal servizio, ha notato un giovane che ubriaco e alla guida di una autovettura , stava creando problemi alla circolazione stradale.

L'agente ha più volte invitato il ragazzo a spostare la propria autovettura, ferma sulla carreggiata ma quest'ultimo con fare arrogante e sotto i fumi dell'alcool lo ha dapprima aggredito verbalmente, per poi passare alle vie di fatto, afferrandolo per il giubbotto e cercando di colpirlo con calci e pugni.

All'arrivo della volante, il vivace ubriaco è stato nuovamente invitato a mantenere la calma ma al contrario, ha opposto resistenza al controllo ed ha oltraggiato gli agenti che si sono visti costretti ad arrestarlo.

L'uomo è stato accompagnato in Questura, e dopo le formalità di rito , è stato condotto presso il proprio domicilio a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


02/01/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 12:23:45