Questura di Sassari

  • via Giovanni Palatucci, 1 - 07100 SASSARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0792495000
  • email: dipps179.00f0@pecps.poliziadistato.it

Ancora una donna vittima del suo compagno

CONDIVIDI

arrestato dalla Polizia

Agenti della sezione Volanti hanno tratto in arresto per rapina, atti persecutori e lesioni, un uomo, sassarese di 27 anni, con precedenti di polizia.

Una telefonata giunta sulla linea del 113, ha segnalato, in una centrale via cittadina, un'aggressione in danno di una donna.

Immediatamente giunti sul posto, i poliziotti hanno rintracciato la donna, ferita e dolorante ad un ginocchio, che ha dichiarato di essersi incontrata, dopo richieste insistenti, con il suo ex compagno il quale, dopo averla minacciata pretendendo dei soldi, l'ha strattonata e picchiata, arrivando persino a lanciarle un posacenere prima di sottrarle un paio di occhiali da sole molto costosi e scappare.

I poliziotti dopo aver raccolto la descrizione del giovane, col concorso di un'altra pattuglia giunta in ausilio, hanno avviato una ricerca dell'uomo che è stato individuato nei pressi di un negozio di ottica poco distante e immediatamente fermato.

L'arrestato è stato quindi, stato accompagnato in Questura e successivamente presso la casa circondariale dove è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.


31/12/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 15:13:09