Arrestato dagli agenti del Commissariato di Porto Cervo
Nell'ambito di uno specifico servizio, finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, agenti del Commissariato di Porto Cervo, hanno tratto in arresto un cagliaritano, trentatreenne.
Gli agenti, a Palau, alla fermata degli autobus hanno notato un giovane appena sceso da un pullman che si guardava intorno con circospezione e, incuriositi da tale comportamento hanno proceduto a un controllo. Nella circostanza, visto il crescente nervosismo dell'uomo, hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito.
Durante la perquisizione personale è stato rinvenuto nella tasca anteriore dei pantaloni, un piccolo involucro di plastica contenente una sostanza bianca risultata poi cocaina mentre, all'interno di uno zaino che il giovane aveva con se, in un sacchetto di patatine, celato sotto tale alimento, si è rinvenuto un ulteriore involucro con della cocaina, per un peso complessivo di circa un etto.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altre piccole quantità di sostanze stupefacenti già confezionate, nonché tutto l'occorrente per il confezionamento dello stupefacente in dosi.
Il giovane è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio.