Arrestato dagli agenti della Volante
Gli agenti della sezione Volanti hanno tratto in arresto un 33enne, sassarese, per furto aggravato.
Gli agenti sono intervenuti presso i reparti di chirurgia multidisciplinare di un ospedale cittadino, in quanto era stato notato un individuo che, con ogni probabilità, stava commettendo dei furti all'interno del reparto di oculistica.
Nel corso di un sopralluogo all'interno della struttura sanitaria, gli agenti hanno sorpreso un uomo che, nel tentativo di passare inosservato, indossava un camice da medico e aveva con se uno zaino all'interno del quale vi erano oltre 200 euro in monete ed un coltello a serramanico.
Il fermato è stato anche riconosciuto da alcune infermiere che lo avevano visto in precedenza aggirarsi fra le stanze del reparto ed avevano provveduto ad allontanarlo.
Durante un ulteriore verifica effettuata nel reparto dove era stato notato, in prossimità di una porta secondaria che presentava segni di scasso, gli agenti hanno rinvenuto una sacca contenente un grimaldello, utilizzato con ogni probabilità per forzare l'infisso oltre ad ulteriori oggetti che il ladro aveva sottratto da diverse stanze ed accantonati in disparte.
L'uomo è stato tratto in arresto e accompagnato in questura dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria.