Questura di Sassari

  • via Giovanni Palatucci, 1 - 07100 SASSARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0792495000
  • email: dipps179.00f0@pecps.poliziadistato.it

Ozieri, denunciato per coltivazione di marijuana

CONDIVIDI

Nel terrazzo di casa alcune piante di marijuana

Nella mattinata di ieri, agenti del Commissariato P.S. di Ozieri hanno denunciato in stato di libertà un 52enne, per produzione e traffico illecito di sostanza stupefacente e sequestrato alcune piantine di canapa indiana.

Una pattuglia, impegnata in un servizio di prevenzione e controllo del territorio, mentre transitava nel centro cittadino, ha notato sporgere da un terrazzo di una abitazione, la parte terminale di una pianta che a prima vista è sembrata essere marijuana.

Gli operatori di Polizia, al fine di verificare l'esatta natura della pianta, si sono diretti verso l'appartamento dove hanno proceduto ad una perquisizione e gli accertamenti hanno permesso di rinvenire 3 piante di "Cannabis", di circa 90 cm di altezza cadauna, messe a dimora in vasi e custodite nel terrazzino dell'abitazione e diversi contenitori contenenti la medesima sostanza vegetale essiccata.

L'intera sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 47 grammi, è stata sottoposta a sequestro e l'uomo è stato segnalato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria.


24/06/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 00:32:04