S.E. Mons. Paolo ATZEI, in visita alla Questura
Nella mattinata odierna, nell'ambito della sua visita pastorale, S.E. l'arcivescovo di Sassari, Padre Paolo ATZEI, ha fatto visita alla Questura.
L'Arcivescovo, accompagnato da don Pietro Faedda, Parroco della Basilica del Sacro Cuore, nella cui giurisdizione ricade la Questura, e dal Cappellano della Polizia di Stato, don Giovanni Battista Pischedda, è stato accolto dal Vice Questore Vicario, dr. Maurizio Terrazzi, che a nome di tutto il personale, poliziotti e impiegati civili, ha fatto gli onori di casa, ringraziandolo per l'importante visita.
Nel corso della sua permanenza in Questura, S.E. l'Arcivescovo, ha incontrato dapprima il personale in servizio presso la centrale operativa, fulcro e simbolo di tutta l'incessante attività della Polizia di Stato e, successivamente, presso l'auditorium, ha incontrato una rappresentanza dei funzionari e del personale in servizio in Questura.
Nella circostanza, l'alto prelato, dopo aver salutato i presenti, ha espresso parole di vivo apprezzamento per tutti gli uomini e donne della Polizia di Stato, ringraziandoli per il loro incessante lavoro in favore del prossimo e, in particolare, verso quei cittadini più deboli e indifesi.