Questura di Sassari

  • via Giovanni Palatucci, 1 - 07100 SASSARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0792495000
  • email: dipps179.00f0@pecps.poliziadistato.it

attività della Polizia di Stato

CONDIVIDI
.

arresti in città

Sassari: la Polizia esegue una misura di custodia cautelare

Nella mattinata odierna, agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Sassari, nei confronti di un sassarese di 24 anni, per furto.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso in seguito all'attività d'indagine avviata dagli agenti della Squadra Mobile, dopo la denuncia di un furto perpetrato presso un istituto scolastico cittadino.

Secondo quanto accertato, infatti, il giovane, nel mese di febbraio, dopo aver forzato una finestra, si è introdotto nei locali della scuola e ha rubato alcuni strumenti musicali.

La sua identificazione è stata resa possibile grazie al lavoro degli specialisti della Polizia Scientifica che, durante i rilievi tecnici successivi al furto, hanno rilevato alcune impronte che con un paziente lavoro di comparazione, hanno reso possibile il riconoscimento del responsabile del furto.

Sassari: arrestati dalla Polizia per furto

Nel pomeriggio di ieri, agenti della sezione Volanti hanno tratto in arresto due fratelli, uno 20enne e l'altro 22enne, quest'ultimo con precedenti di polizia, per furto aggravato in concorso.

Gli agenti sono intervenuti presso un centro commerciale cittadino dove, poco prima, un addetto alla vigilanza aveva fermato due giovani che cercavano di allontanarsi con merce non pagata.

Dopo essersi presentati alla cassa e aver pagato vari prodotti alimentari, i due giovani si sono diretti verso l'uscita ma sono stati fermati dalla guardia giurata.

All'interno degli uffici, i due fratelli hanno restituito i cosmetici sottratti per un valore di circa 70,00 euro.

Dopo le formalità di rito, entrambi sono stati accompagnati presso il loro domicilio e ivi trattenuti in regime di arresti domiciliari, in attesa del procedimento di convalida previsto per la mattinata odierna.
06/03/2015
(modificato il 07/03/2015)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 08:14:26