Presentati ai giornalisti, i funzionari recentemente assegnati alla Questura
Nella mattinata odierna il Questore di Sassari, dr. Pasquale ERRICO, ha incontrato i giornalisti per presentare agli organi di stampa, i due neo-funzionari della Polizia di Stato, assegnati alla Questura.
Il Commissario Capo, dr. Tommaso VECCHIO, trentaquattrenne di Teramo e il Commissario Capo, dr. Giuseppe ROSA, trentunenne di Dolianova, hanno frequentato il corso di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma che, per via della sua eccellenza è considerata ormai come un moderno Ateneo della sicurezza e, al termine dell'intenso percorso formativo, sono stati assegnati alla Questura di Sassari dove andranno a ricoprire rispettivamente il ruolo di Dirigente il Commissariato di Polizia di Ozieri e di Dirigente l'Ufficio Immigrazione.
La circostanza è stata anche l'occasione per presentare alla stampa il Commissario Capo dr. Paolo MELONI, che si è avvicendato nel compito di portavoce della Questura, alla dr.ssa Bibiana PALA, costantemente impegnata, invece, alla direzione della Squadra Mobile.
Ai funzionari vanno gli auguri di buon lavoro e di ottime gratificazioni professionali, da parte del Questore e di tutto il personale della Questura.