Questura di Sassari

  • via Giovanni Palatucci, 1 - 07100 SASSARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0792495000
  • email: dipps179.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato perchè in possesso di sontanza allucinogena

CONDIVIDI
.

Fermato dagli uomini della squadra mobile

La Questura di Sassari ha intensificato, con servizi straordinari, la presenza di pattuglie impegnate nel controllo del territorio che concentrano, di volta in volta, la propria attività nei diversi quartieri cittadini e dell'hinterland.

L'intensa attività, fra l'altro, ha come obiettivo quello di attuare un intervento mirato alla prevenzione e repressione dei reati connessi al traffico di sostanze stupefacenti e, in particolare, con tutto quello che concerne il consumo di droghe riguardante l'ambiente dei più giovani.

In tale contesto, agenti della squadra mobile, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 27enne, residente a La Maddalena, con precedenti di polizia.

Il giovane, in compagnia di un concittadino, non ha fornito nessuna plausibile giustificazione circa la propria presenza in città e ha mostrato particolare insofferenza e segni di nervosismo mentre gli agenti procedevano al controllo.

Tale circostanza ha indotto i poliziotti ad accompagnarli in Questura dove sono stati sottoposti a una perquisizione personale che ha permesso di rinvenire, addosso all'uomo, una 30ina di grammi di sostanza stupefacente di tipo allucinogeno, nello specifico MDMA e funghi essicati.

L'arrestato, al termine delle formalità di rito in Questura è stato tradotto presso la locale casa circondariale di Bancali a disposizione autorità giudiziaria competente.

Particolare attenzione viene prestata, dalla Questura, alla tipologia della sostanza sequestrata poiché il suo consumo sembra essere sempre più diffuso tra i giovanissimi specialmente in occasione dei fine settimana.
14/06/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 05:21:01