Arrestato dagli uomini del Commissariato
Nella mattinata odierna, agenti del Commissariato P.S. di Tempio Pausania hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale di Tempio, nei confronti di un giovane tempiese di 22 anni.
Il giovane sarebbe responsabile di alcuni delitti contro il patrimonio e la persona, nonché, in concorso con un altro individuo, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento odierno è scaturito proprio in seguito alle indagini svolte dal personale del Commissariato P.S. secondo cui il giovane sarebbe responsabile del furto aggravato di un anello e di una collanina del valore di circa 6000 euro e del conseguente reato di estorsione.
Lo stesso infatti, ha "invitato" i coniugi proprietari dei gioielli a ritirare la denuncia di furto, chiedendo allo stesso tempo la corresponsione di una somma di danaro per la restituzione dei preziosi.
Il provvedimento gli è stato notificato presso il proprio domicilio, con il divieto di allontanarsi dallo stesso senza autorizzazione.