Bloccati mentre molestano una giovane donna che fa jogging
Agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Olbia hanno denunciato in stato di libertà, due giovani olbiesi, per violenza sessuale in concorso tra loro.
Una giovane stava tranquillamente facendo jogging lungo le vie cittadine del centro gallurese quando, improvvisamente, è sopraggiunta una Fiat Panda con a bordo due ragazzi.
Il conducente, dopo aver rallentato, si è accostato alla donna che correva ignara e il passeggero, sporgendosi dal finestrino, l'ha colpita con una pacca sul fondoschiena.
La donna, a causa del violento colpo, è stata spinta in avanti e ha urtato il guard- rail rischiando di cadere e riportando, comunque, una brutta distorsione alla caviglia.
Nella circostanza una pattuglia di motociclisti della Polizia Stradale di Olbia che seguiva nella marcia la Panda, ha assistito a tutta la scena e ha intimato immediatamente al conducente di fermarsi provvedendo, nel contempo, a soccorrere la ragazza infortunata.
I due giovani sono stati accompagnati presso gli uffici della Polizia Stradale dove sono stati sottoposti alla prova etilometrica, positiva per entrambi, e indagati in stato di libertà per violenza sessuale in concorso tra loro.
Al conducente è stata altresì contestata la guida dell'autovettura sotto l'effetto di sostanze alcooliche.
La ragazza, che non aveva mai visto ne conosciuto i due, è stata a sua volta accompagnata in ufficio dove ha formalizzato una querela contro i due molestatori e dove è stata tranquillizzata per lo spavento causato dal gesto inaspettato.