Dopo il furto, si era allontanata col proprio convivente
Agenti della Squadra Mobile e della Sezione Volanti hanno tratto in arresto per furto aggravato una donna, 30enne, nomade, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
La volante, su segnalazione di furto, è intervenuta presso una ditta ubicata nella zona industriale cittadina dove poco prima, una nomade, con il pretesto di poter utilizzare i servizi igienici, si è introdotta all'interno degli uffici del laboratorio, sottraendo dei soldi.
La donna è stata subito bloccata dal proprietario accortosi dell'ammanco ma dopo essersi disfatta del denaro, è scappata a bordo di un'autovettura con un complice.
Un breve sopralluogo della zona ha consentito di rintracciare poco distante, la donna ed il proprio convivente, che sono stati subito fermati e sottoposti al controllo di polizia.
Dopo essere stata riconosciuta quale autrice del furto dal proprietario dell'attività commerciale, la donna è stata accompagnata in Questura, tratta in arresto e trattenuta presso le camere di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria.