Questura di Sassari

  • via Giovanni Palatucci, 1 - 07100 SASSARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0792495000
  • email: gab.quest.ss@pecps.poliziadistato.it

Arrestato per detenzione di stupefacenti

CONDIVIDI

Bloccato con 30 ovuli contenenti cocaina

Agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino senegalese, 34enne, trovato in possesso di 500 gr. circa di cocaina.

Durante specifici servizi di prevenzione e repressione, predisposti da alcuni mesi dal Questore di Sassari, il predetto mentre stava per essere sottoposto a controlli documentali nell'area antistante l'aeroporto di Alghero-Fertilia, avvedutosi della presenza degli agenti, ha tentato la fuga e nel tentativo di scavalcare il guard-rail è finito per terra procurandosi contusioni in varie parti del corpo.

L'uomo è stato immediatamente raggiunto e bloccato e dopo una visita presso il Pronto Soccorso per le cure del caso, è stato condotto in Questura per ulteriori verifiche in ordine alle ragioni della fuga.

Nel corso della perquisizione personale, estesa anche ai bagagli, gli agenti hanno accertato la quasi assenza di denaro, il possesso di documenti appartenenti ad altra persona e di un biglietto marittimo da Genova a Porto Torres dal quale risultava essere sbarcato quella stessa mattina.

Tali dettagli hanno indotto gli investigatori a ritenere che il cittadino extracomunitario fosse giunto nell'isola per illecite finalità connesse al trasporto di stupefacenti, infatti, all'interno dello zaino è stato rinvenuto, occultato tra alcuni indumenti, un pacco sigillato con nastro adesivo contenente a sua volta circa 30 ovuli di cocaina (500 grammi circa).

L'uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


20/09/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2020 17:07:09