Questura di Sassari

  • via Giovanni Palatucci, 1 - 07100 SASSARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0792495000
  • email: gab.quest.ss@pecps.poliziadistato.it

arrestato per maltrattamenti in famiglia

CONDIVIDI
.

la madre, vittima della violenza dell'arrestato

Agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto un uomo, 50enne, sassarese, per maltrattamenti in famiglia.

Gli agenti sono intervenuti presso un'abitazione per una segnalazione pervenuta sulla linea 113, per una presunta aggressione la cui vittima era un'anziana donna.

Gli agenti, all'interno dell'appartamento hanno trovato l'uomo, in evidente stato di ubriachezza, che contrariato per la presenza dei poliziotti, faceva intendere che non fosse successo niente per cui si rendesse necessario il loro intervento.

Gli agenti hanno comunque voluto verificare quanto segnalato alla sala operativa, constatando che l'intero appartamento era in condizioni igieniche precarie, come peraltro la stanza in cui è stata trovata l'anziana donna, madre dell'arrestato.

La malcapitata riversa sul letto, impossibilitata ad alzarsi e malnutrita ha dichiarato agli operatori di essere da tempo oggetto delle vessazioni del proprio figlio che non la accudiva più.

Nella donna, dopo essere stata soccorsa ed accompagnata presso il pronto soccorso, è stata riscontrata la frattura del setto nasale probabile lesione avvenuta qualche giorno addietro.

Sulle base delle informazioni e degli elementi assunti in sede d'intervento gli agenti hanno dichiarato l'uomo in arresto e una volta accompagnato in questura lo hanno rinchiuso in camera di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria.
20/09/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2020 17:23:28