Questura di Sassari

  • via Giovanni Palatucci, 1 - 07100 SASSARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0792495000
  • email: gab.quest.ss@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un uomo per violenze in famiglia

CONDIVIDI
.

Aveva reso impossibile la vita ai propri familiari

Agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto un uomo, 68enne, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip presso il Tribunale di Sassari.

Il provvedimento è scaturito a seguito di varie denunce e interventi da parte delle forze dell'ordine presso l'abitazione dell'uomo, responsabile d'innumerevoli vessazioni e violenze nei confronti della moglie e degli altri componenti della famiglia.

In un'occasione l'uomo si è presentato anche presso gli uffici della Questura per consegnare un fucile da caccia e diverse munizioni su consiglio di uno dei figli, al fine di scongiurare ulteriori e più gravi sviluppi.

Gli episodi violenti si sono comunque reiterati nel corso dei mesi, anche a causa delle difficoltà economiche della famiglia, costretta a vendere l'azienda agricola di proprietà e dell'eccessivo uso di sostanze alcoliche dell'uomo.

Nonostante i componenti della famiglia si fossero prudentemente allontanati dall'uomo per il timore di più gravi conseguenze, quest'ultimo ha continuato a tormentarli con nuove minacce di morte dichiarando persino di aver assoldato anche delle persone per riuscire a rintracciare dove si fosse nascosta la moglie.

A seguito di tutti questi episodi il Gip ha emesso un provvedimento restrittivo per maltrattamenti in famiglia e violenza privata.
15/09/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2020 16:35:00