Questura di Sassari

  • via Giovanni Palatucci, 1 - 07100 SASSARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0792495000
  • email: dipps179.00f0@pecps.poliziadistato.it

Gli intimano l'alt e fugge: arrestato dalla Polizia Stradale

CONDIVIDI
.

con la patente sospesa ed agli arresti domiciliari, con un tasso alcolemico al di sopra del consentito, era alla guida di un'autovettura

Un equipaggio del distaccamento di Polizia Stradale di Olbia ha tratto in arresto un uomo, 30enne olbiese, per evasione, resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e sotto l'effetto di sostanze alcoliche.

Gli agenti, impegnati in un posto di controllo in città, hanno intimato l'alt ad una autovettura con a bordo tre persone.

Il conducente, anziché fermarsi, ha improvvisamente accelerato imboccando a forte velocità una via limitrofa con l'intento di sottrarsi al controllo degli agenti che lo hanno immediatamente seguito, raggiunto e bloccato dopo poche centinaia di metri.

Dai primi accertamenti, il conducente del veicolo è risultato privo di patente di guida in quanto revocata, sottoposto al regime degli arresti domiciliari e con un tasso alcolemico tre volte maggiore rispetto a quello consentito.

Al termine del controllo, l'uomo è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato P.S. a disposizione dell'autorità giudiziaria.
27/08/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 10:59:28