Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Salerno, Premio Charlot: importante riconoscimento alla Polizia di Stato

CONDIVIDI
Polizia di Stato premiata al Premio Charlot

Per la professionalità ed il senso del dovere quotidianamente dimostrati sul territorio nell’attività di contrasto al crimine

Venerdì 28 luglio 2017, nell’ambito della XXIX edizione del “Premio Charlot 2017”, festival della comicità tra i più noti del panorama italiano, si è tenuta una serata di gala, durante la quale sono stati conferiti riconoscimenti alle sezioni cinema, teatro e televisione, nonché a importanti protagonisti del mondo dello spettacolo italiano.

Per la sezione televisione sono stati premiati gli artisti del cast della serie TV “I bastardi di Pizzo Falcone”, fiction di successo ispirata all’eccellente lavoro che la Polizia di Stato svolge quotidianamente al servizio della collettività.

In tale ambito, gli organizzatori della kermesse hanno conferito un riconoscimento speciale al personale appartenente alla sezione “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Salerno che, con professionalità e senso del dovere quotidianamente è impegnato sul territorio nell’attività di contrasto al crimine.

La giurata Alessandra Comazzi, insieme al patron Claudio Tortora hanno consegnato il riconoscimento speciale al Questore della Provincia di Salerno, Pasquale Errico.

Applausi, per l’arrivo sul red carpet a bordo delle Volanti della Polizia di Stato dei protagonisti della fiction, Gianfelice Imparato, Serena Iansiti e Gennaro Silvestro, accolti da un ovazione delle centinaia di persone che si erano fermate sul lungomare di Salerno.

I tre attori sono poi saliti sul palcoscenico scortati dai Falchi della Squadra Mobile di Salerno a bordo delle loro motociclette.

Nel menù in alto a destra è possibile consultare la galleria fotografica dell'evento cliccando sul link.


04/08/2017

18/07/2024 14:27:57