Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Presentati due nuovi funzionari della Questura

CONDIVIDI
I due nuovi funzionari della Questura di Salerno

Dott.ssa Vera GALLI LAMI, nuovo Dirigente della locale D.I.G.O.S. ed il Dott. Giuseppe FEDELE, nuovo Responsabile delle Relazioni Esterne e Portavoce della Questura

In  data 11 luglio scorso, presso la Sala Riunioni della Questura di Salerno, il Questore della Provincia di Salerno, Pasquale Errico, ha presentato agli organi d'informazione la Dott.ssa Vera GALLI LAMI, nuovo Dirigente della locale D.I.G.O.S., ed il Dott. Giuseppe FEDELE, nuovo Responsabile delle Relazioni Esterne e Portavoce della Questura.

Il Questore Errico ha detto: «Nell’ambito del turn over anche la Questura di Salerno ha effettuato un piano di movimenti che riguardano i funzionari della stessa Questura. Sono convinto assertore che il funzionario debba rimanere un determinato periodo al proprio posto per poi essere rinnovato nell’incarico. Questo produce maggiori stimoli e quindi maggiore redditività dell’ufficio».

Lami viene chiamata a sostituire Luigi Amato, passato all’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Anticrimine; la neo dirigente, nativa di Nocera Inferiore, ha espresso la sua volontà di confrontarsi ed affrontare al meglio una realtà locale come quella salernitana, dopo l’importante esperienza acquisita a Roma a capo della Polizia di Prevenzione (Ucigos) come coordinatrice di tutte le DIGOS del territorio nazionale.

Non ci sarà tempo da perdere per il nuovo dirigente, che dovrà subito mettersi al lavoro in vista dell’imminente inizio del prestigioso Giffoni Film Festival, e dell’arrivo durante il periodo estivo di numerose personalità pronte a trascorrere le vacanze in Costiera Amalfitana.

Anche il Dott. Fedele si è dimostrato entusiasta del nuovo incarico di Responsabile delle Relazioni Esterne e Portavoce della Questura di Salerno, oltre che di Vice Capo di Gabinetto. Ha espresso sin da subito una ferma volontà di rendere l’amministrazione sempre più aperta, trasparente e pronta a collaborare.

Il Dott. Fedele si presenta, a sua volta, con un bagaglio d’esperienze non da poco, dopo aver lavorato presso le direzioni di Genova e Napoli, e avendo affrontato situazioni difficili e di disagio come quelle relative all’emergenza immigrazione e all’emergenza rifiuti in Campania (2007-2009).


13/07/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/11/2024 23:27:07