Arrestata in flagranza di reato durante una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione effettuata dai poliziotti della Sezione Narcotici
Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito di mirate attività disposte dal Questore della Provincia di Salerno finalizzate a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona orientale di Salerno, hanno arrestato, in flagranza di reato, Stefania Pagliarulo, quarantacinquenne salernitana.
Durante una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione effettuata dai poliziotti della Sezione Narcotici, la donna è stata trovata in possesso di circa 300 gr. di sostanza stupefacente suddivisa tra hashish e marjuana e di un bilancino di precisione utile per pesare le singole dosi.
Per tali fatti, la stessa è stata tratta in arresto in flagranza di reato, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno, Dott.ssa Elena Cosentino, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.