In esecuzione del decreto di sospensione cautelare della detenzione domiciliare emesso dall'Ufficio di Sorveglianza di Salerno
A un pregiudicato sarnese 46enne, la violazione degli obblighi imposti dalla misura alternativa alla detenzione domiciliare cui era sottoposto, è valsa il ritorno in cella.
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Sarno lo hanno arrestato, alla vigilia dell'Epifania, in esecuzione del decreto di sospensione cautelare della detenzione domiciliare emesso dall'Ufficio di Sorveglianza di Salerno.
Lo scorso novembre, E. D. V. si era allontanato da casa e i poliziotti del Commissariato di Sarno che si erano recati presso l'abitazione per i controlli di rito, non trovandolo, lo hanno denunciato per evasione.
L'uomo ora è ristretto in regime di ordinaria detenzione presso la Casa Circondariale di Salerno, dove dovrà scontare il residuo di pena fino al prossimo mese di marzo per reati contro il patrimonio dei quali è stato giudicato colpevole con sentenza definitiva.