Nel corso dei rilievi dell'incidente i poliziotti avendo notato il suo apparente stato di ubriachezza lo hanno sottoposto al test con etilometro che ha dato esito positivo
Questa mattina, alle ore 05.00 circa, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione Volanti della Questura di Salerno è intervenuto in Via S. Allende a seguito della segnalazione di un incidente stradale tra due veicoli.
Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato che nel sinistro erano rimaste coinvolte un’autovettura e un autoambulanza del servizio di soccorso pubblico.
Il conducente dell’autovettura, privo di documenti, sia personali che del veicolo, è stato identificato per un 49enne nato a Napoli; i poliziotti avendo notato il suo apparente stato di ubriachezza lo hanno sottoposto al test con etilometro che ha dato esito positivo.
Per tale motivo il 49enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica.
L’autovettura da lui condotta, inoltre, è risultata priva della prescritta copertura assicurativa per responsabilità civile e per tale motivo è stata sottoposta a sequestro con affidamento in custodia ad una ditta specializzata del settore.