A seguito della perquisizione gli agenti hanno trovato e sequestrato 15 piante di canapa indiana, coltivate nei vasi, alte da 50 cm a 1 metro
Personale della Polizia di Stato, appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, ha svolto una specifica e meticolosa attività d’indagine per verificare la sussistenza dell’attività di coltivazione di cannabis indica per uso non terapeutico da parte di una persona residente a Sarno.
Nell’ambito di tale attività i poliziotti hanno perquisito l’abitazione, ove risiede il sospettato, e il cortile di pertinenza delimitato da una ringhiera, al cui interno hanno notato una baracca in lamiera coperta lateralmente con teloni per uso agricolo.
A seguito della perquisizione gli agenti hanno trovato e sequestrato 15 piante di canapa indiana, coltivate nei vasi, alte da 50 cm a 1 metro.
Il soggetto, ritenuto responsabile della coltivazione, identificato per un uomo 44enne di Sarno, è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di coltivazione, produzione e detenzione illecite di sostanze stupefacenti o psicotrope per uso non terapeutico ai sensi dell’articolo 73 del dpr 309/90.