Uno dei due uomini è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti, l’altro per aver violato l’Obbligo di Dimora.
Personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha proceduto, in via Ricasoli a Battipaglia, al controllo di due individui sospetti, di 33 e 26 anni, residenti in Pontecagnano Faiano. Entrambi sono stati sottoposti a perquisizione personale.
Il 33enne è stato trovato in possesso di tre pezzi di sostanza solida del tipo hashish, di cui uno avvolto in carta stagnola, nonché di quattro involucri termosaldati in cellophane trasparente contenenti cocaina, pertanto è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.
L’altro uomo è stato denunciato per aver violato la misura cautelare dell’Obbligo di Dimora nel Comune di Pontecagnano Faiano con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 20.00 alle ore 06.00 di ogni giorno, in esecuzione di un provvedimento del Tribunale di Salerno, cui era sottoposto.