I poliziotti hanno accertato che la giovane era entrata all’interno di una tabaccheria ed aveva sottratto una scatola contenente sigarette per un valore di circa 1.000 Euro, usando violenza nei confronti della tabaccaia
Personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura è intervenuto in Viale Verdi a Salerno, nei pressi di una tabaccheria, a seguito della segnalazione di una rapina in atto.
Giunti sul posto gli agenti hanno individuato e bloccato una donna, identificata per A. S., salernitana di 32 anni, già nota alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia.
I poliziotti hanno accertato che la giovane, poco prima, era entrata all’interno di una tabaccheria in Viale Verdi ed aveva sottratto una scatola contenente sigarette per un valore di circa 1.000 Euro.
La proprietaria dell’esercizio commerciale, accortasi del furto, è intervenuta per bloccare la malfattrice.
Da qui ne è scaturita una colluttazione che ha causato alla titolare della tabaccheria lesioni poi giudicate guaribili presso l’ospedale di San Leonardo in 15 giorni salvo complicazioni.
A.S., pertanto, è stata arrestata perché ritenuta responsabile di rapina e la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.
L’arrestata, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stata poi condotta presso il reparto detenuti del locale ospedale in attesa della udienza di convalida dell’arresto.