Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Furto di un cellulare in un bar, presa la ladra da una Volante della Polizia

CONDIVIDI

Recuperata la refurtiva dalla Polizia e restituita alla proprietaria

Nel corso degli odierni servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno, Antonio De Iesu, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, personale dell'Ufficio Prevenzione Generale è intervenuto presso un bar in Piazza Sant'Agostino a Salerno ed ha deferito all'Autorità Giudiziaria l'autrice di un furto.

I Poliziotti sono intervenuti a seguito del furto di un telefono cellulare in danno della titolare del bar e, sulla base delle prime informazioni fornite dalla vittima, sono riusciti, in brevissimo tempo, ad individuare e bloccare una donna con caratteristiche somatiche simili a quelle dell'autrice del fatto delittuoso.

Condotta presso gli uffici della Sezione Volanti, la donna, salernitana di anni 46, già annoverante precedenti specifici, nonostante risultasse priva del bene precedentemente asportato e del quale si era già disfatta, veniva definitivamente riconosciuta quale responsabile del reato.

L'approfondimento investigativo, tra l'altro, sortiva esito positivo anche mediante il successivo recupero del telefono cellulare sottratto, che veniva pertanto restituito all'avente diritto.

Sulla base dell'incontrovertibile quadro probatorio delineatosi, gli Agenti hanno proceduto al deferimento della donna alla competente Autorità Giudiziaria per furto aggravato.


24/09/2012
(modificato il 27/09/2012)

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/09/2021 01:46:49