Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un uomo per evasione dagli arresti domiciliari

CONDIVIDI

Si tratta di un 31enne salernitano già arrestato dai poliziotti per rapina

Nell'ambito di una mirata e costante attività di controllo delle persone destinatarie di misure restrittive, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato e condotto presso il carcere di Salerno D. C., nato a Salerno di anni 31, ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

L'attività di controllo dei Poliziotti della Sezione Volanti ha consentito di accertare univoci ed incontrovertibili elementi probatori a carico dell'arrestato, il quale, nonostante fosse sottoposto alla misura coercitiva degli arresti domiciliari per la rapina commessa in data 13 aprile 2012 in danno della Farmacia Comunale di Via Tusciano, si sottraeva a tale obbligo.

Le risultanze degli accertamenti della Polizia di Stato hanno così trovato la piena concordanza da parte della competente Autorità Giudiziaria in ordine alla sussistenza del reato di evasione, determinando l'emissione, da parte del Tribunale di Salerno - Sezione G.I.P., di un'ordinanza di aggravamento, mediante la revoca del precedente beneficio con l'applicazione della custodia cautelare in carcere.


04/07/2012

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/05/2024 11:34:49