Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Arrestato dalla Polizia un rumeno che stava tentando di rubare uno scooter

CONDIVIDI

Aveva già forzato il quadro di accensione ma l'arrivo della Polizia ha impedito che riuscisse a rubare il ciclomotore

I Poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Salerno, nel corso dei servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione dei reati contro la persona e il patrimonio, hanno denunciato un uomo proveniente da Napoli per tentativo di apertura di conto bancario con documenti falsi e ricettazione ed arrestato uno straniero per tentato furto aggravato di un ciclomotore.

Il primo intervento dei Poliziotti è avvenuto presso la Banca Carime, Agenzia di Via Velia a Salerno, a seguito della segnalazione fatta da una cassiera circa la presenza di un uomo che voleva aprire un conto corrente bancario avendo presentato quale documento d'identità una patente probabilmente falsa.

Gli Agenti hanno identificato l'uomo, tale A. T., nato a Napoli, di anni 33, già noto alle forze dell'Ordine per precedenti di Polizia, e a seguito degli accertamenti lo hanno denunciato, sequestrando la patente falsa utilizzata per aprire il conto.

Questa notte, intorno alle ore 3.00, i Poliziotti della Sezione Volanti sono intervenuti in Via C. Santoro a Salerno, a seguito della segnalazione fatta da alcuni cittadini in merito alla presenza di un giovane che stava probabilmente tentando di rubare un ciclomotore.

Gli Agenti sono giunti immediatamente sul luogo ed hanno individuato un uomo, poi identificato per G. C., nato in Romania, di anni 34, il quale stava smontando il cupolino di protezione del quadro di accensione dello scooter per metterlo in moto ed asportarlo.

Lo straniero è stato bloccato, identificato ed arrestato e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


04/05/2011

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/08/2020 04:31:20