Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arresto per evasione dagli Ardom e denuncia per guida in stato d'ebbrezza

CONDIVIDI

I due interventi sono avvenuti nell'ambito dei servizi di controllo del territorio della Sezione Volanti della Questura di Salerno.

i Poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato una persona per evasione dagli arresti domiciliari e denunciato un giovane per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Questa notte, in zona trincerone a Salerno, gli Agenti hanno fermato G. M., nato a Salerno ed ivi residente, di anni 54, mentre si trovava per strada, nonostante fosse attualmente detenuto agli arresti domiciliari.

G. M. è stato pertanto arrestato e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Nel corso degli stessi servizi preventivi, sempre nelle ore notturne, una Volante della Polizia è intervenuta in Via S. Allende a Salerno, a seguito di un incidente stradale con feriti, all'altezza della Pizzeria Salernitana.

I Poliziotti hanno accertato che un giovane, poi identificato per D. M., salernitano, di anni 22, aveva perso il controllo della sua autovettura Fiat 600 ed era andato ad impattare contro tre auto parcheggiate sul lato destra della strada, danneggiandole seriamente e rimanendo leggermente ferito a seguito del sinistro.

Dopo aver consentito il trasporto del ferito presso il locale Ospedale ed aver proceduto ai rilievi del caso, i Poliziotti, avendo notato lo stato di alterazione psico - fisica del giovane, lo hanno sottoposto all'alcol test che ha dato risultato positivo.

D. M., pertanto, è stato denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all'abuso di alcol. Il giovane è stato poi contravvenzionato ai sensi del Codice della Strada per guida in stato di ebbrezza e per eccesso di velocità e gli è stata inoltre ritirata la patente di guida.


11/03/2011

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/11/2024 02:17:13