Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Tre giovani denunciati per rissa, uno con l'aggravante dell'accoltellamento

CONDIVIDI

Movida violenta a Cava de' Tirreni (SA). Al termine di una rissa per futili motivi un giovane è stato ferito al torace con una coltellata

I Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni insieme ai Carabinieri della locale Tenenza, nel corso della nottata odierna, nell'ambito di specifici servizi per contrastare i reati connessi alla "movida" notturna, sono intervenuti in pieno centro cittadino, a seguito della segnalazione di una rissa con accoltellamento.

Le Forze dell'Ordine, giunte immediatamente sul posto, hanno identificato C. F., cavese di anni 23, uno dei protagonisti della rissa, che presentava una ferita da arma da taglio, e lo hanno fatto trasportare con autoambulanza presso il Pronto Soccorso del locale Ospedale.

L'attività d'indagine dei poliziotti del locale Commissariato ha consentito di accertare che A. B., di Cava de' Tirreni di anni 32, mentre si trovava in Piazza Abbro insieme ad altri giovani, tra cui V. M., cavese di anni 24 ed il suddetto C. F., ha avuto un diverbio, per futili motivi con questi ultimi e, nel corso del parapiglia conseguente, è stato colpito con una testata al volto da V.M..

La reazione dell'aggredito ha provocato l'intervento violento dell'altro giovane, C.F., che lo ha colpito più volte. A questo punto A.B. ha estratto un coltellino ed ha colpito al torace C.F. per poi darsi alla fuga.

I Poliziotti cavesi hanno immediatamente rintracciato anche gli altri due giovani denunciando tutti e tre (già noti alle Forze dell'Ordine per i loro precedenti) per rissa, con le aggravanti, per A.B., delle lesioni gravi nei confronti di C.F.; quest'ultimo è stato denunciato anche per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e favoreggiamento (dichiarazioni mendaci al Pronto Soccorso dell'Ospedale, dove ha dichiarato di essersi ferito accidentalmente).


05/08/2010

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/04/2024 13:11:43