Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Torneo calcistico "Forze di Polizia - Enti" a Salerno: vince la Polizia di Stato

CONDIVIDI

Battuta di misura in finale la squadra di Salerno Mobilità, al termine di un torneo avvincente ed ispirato ai principi del sano agonismo, dell'amicizia e della solidarietà

La XV edizione del campionato di calcio over 35 tra Forze di Polizia ed Enti di Salerno è stata appannaggio della locale squadra della Polizia di Stato che, al termine di un torneo alla cui fase eliminatoria hanno partecipato 15 squadre, ha battuto in finale, con il risultato di 2-1, la compagine di Salerno Mobilità.

Nella giornata conclusiva, presso lo Stadio Arechi di Salerno, prima della disputa della finalissima, si è tenuto il triangolare per l'assegnazione della Coppa Disciplina tra le squadre: ASL SA/2; Azienda Ospedaliera di Salerno; Università degli Studi di Salerno. Il triangolare è stato vinto, ai calci di rigori, dall'ASL SA/2.

Il torneo è stato organizzato dalla A.S.D. Polisportiva SIULP, presieduta da Mimmo Credentino, sotto l'egida del Centro Sportivo Italiano, con il patrocinio della Provincia di Salerno e dei Comuni di Salerno, Cava de' Tirreni e Pellezzano (ove si sono svolte le gare su diversi campi di calcio).

La cerimonia di premiazione delle squadre vincitrici del torneo si è svolta alla presenza del Questore di Salerno, dr. Vincenzo Roca, del Presidente del Comitato Provinciale del CONI, dr. Guglielmo Talento e di alcuni Assessori in rappresentanza della Provincia e dei Comuni interessati.

La squadra della Polizia di Stato, allenata dall'Ass. C. della P. di S. Roberto Raspantini, vincitrice del Torneo, è stata premiata, con la consegna della Coppa al capitano da parte del Questore di Salerno, visibilmente soddisfatto dell'esito del campionato.

Il torneo ha registrato un successo sia in termini di adesioni di squadre partecipanti, sia per il riscontro sui media locali e di pubblico.

Non è mancato, inoltre, un momento di solidarietà e beneficenza. Al termine della manifestazione, infatti, è stato concegnato a Padre Battista, rappresentante dell'Opera Salesiana di Salerno, un contributo offerto da tutte le formazioni iscritte al campionato.


04/06/2010

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/11/2024 13:19:34