All'incontro hanno partecipato il Questore di Salerno, Vincenzo Roca ed il Presidente del Circolo Canottieri Irno, Alfonso Sansone
Il "Circolo Canottieri Irno" di Salerno, in occasione del centenario della sua fondazione, ha organizzato un incontro con la Polizia di Stato per conoscere meglio l'organizzazione e l'attività svolta sul territorio.
Alla serata, che si è tenuta il 27/05/2010, hanno partecipato il Questore, dr. Vincenzo Roca, i dirigenti di tutti gli Uffici delle Specialità della Polizia di Stato presenti sul territorio e tre atleti del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato "Fiamme Oro", in servizio presso la Questura di Napoli, vincitori di medaglie d'oro in varie discipline del nuoto di fondo.Il Questore ha illustrato le funzioni svolte in materia di Pubblica Sicurezza e le attività operative anche mediante la proiezione di un filmato e di schede sinottiche.
L'incontro è stato particolarmente apprezzato ed ha suscitato notevole interesse nei partecipanti.
Al termine è stata consegnata una targa al Presidente del Circolo, Avv. Alfonso Sansone, per esprimere il compiacimento della Polizia di Stato per l'importante e meritoria attività svolta dal sodalizio nell'educazione dei giovani ai valori dello sport ed al rispetto delle regole.