Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Uno spacciatore battipagliese è stato arrestato dai Poliziotti del locale Commissariato

Dopo pedinamenti ed appostamenti è stato bloccato, presso la sua abitazione, e trovato in possesso di oltre 15 grammi di eroina e sostanza da taglio

Dopo pedinamenti ed appostamenti è stato bloccato, presso la sua abitazione, e trovato in possesso di oltre 15 grammi di eroina e sostanza da taglio.

Da tempo il pregiudicato era tenuto sotto controllo dai Poliziotti, nell'ambito di più vasti servizi investigativi per contrastare lo spaccio di droga nel centro cittadino della piana del Sele.

L'ultimo appostamento degli Agenti della Polizia di Stato ha consentito il suo arresto in flagranza del reato di spaccio di droga; il pregiudicato, infatti, è stato bloccato, presso l'ingresso della sua abitazione, mentre cedeva una dose ad un suo cliente abituale.

Oltre alla sostanza stupefacente, trovata all'interno della sua abitazione, i Poliziotti hanno anche sequestrato i soldi che lo spacciatore aveva appena intascato.

Ora il pregiudicato battipagliese si trova ristretto presso il carcere di Salerno, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata di domani, presso la Sezione distaccata di Eboli del Tribunale di Salerno.


20/04/2010

14/10/2019 18:07:24