Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Retata antiprostituzione sul litorale battipagliese

CONDIVIDI

A finire nelle maglie della Polizia di Stato diciotto cittadine straniere ed un salernitano denunciato per favoreggiamento della prostituzione

A finire nelle maglie della Polizia di Stato diciotto cittadine straniere ed un salernitano denunciato per favoreggiamento della prostituzione.

Uno specifico servizio di contrasto alla prostituzione ed all'immigrazione clandestina, sulla fascia litoranea battipagliese, ha consentito ai Poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, insieme agli Agenti della Polizia Municipale, di sottoporre a fermo per identificazione diciotto cittadine straniere sorprese mentre si prostituivano.

Nove straniere (comunitarie) sono state denunciate all'Autorità Giudiziaria perché risultate inottemperanti al Foglio di Via Obbligatorio, già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno. Nei confronti di altre cinque straniere è stato applicato il provvedimento di rimpatrio, mentre quattro cittadine nigeriane, una delle quali è risultata in stato di gravidanza, sono state messe a disposizione dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno per i provvedimenti del caso. Nella corso dell'operazione di Polizia è stato anche fermato un cittadino salernitano, di anni 43, che è stato denunciato per il reato di favoreggiamento della prostituzione.
08/04/2010

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/05/2024 18:17:36