A decorrere dal 15 marzo 2010
Per migliorare l'organizzazione del lavoro di back office e venire incontro alle esigenze degli utenti, la Questura di Salerno ha modificato le modalità di accesso ad alcuni Uffici, aperti al pubblico, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale.Nello specifico si comunicano i nuovi giorni ed orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Porto d'Armi e dell'Ufficio Licenze, a decorrere dal 15 marzo 2010:
- lunedì ……….dalle ore 9.00 alle 13.00
- mercoledì …..dalle ore 9.00 alle 13.00
- venerdì ……...dalle ore 9.00 alle 13.00
Si ricorda, inoltre, che dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00, è aperto l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura, raggiungibile anche telefonicamente al numero 089.613470 e in via telematica tramite il servizio "scrivici" dal sito web della Polizia di Stato (www.poliziadistato.it).
Sul sito internet, inoltre, sono fruibili on-line dettagliate ed aggiornate informazioni sulle procedure delle pratiche amministrative (es. passaporti - porto d'armi - licenze ed autorizzazioni varie - permessi di soggiorno - ufficio denunce) e sui servizi offerti all'utenza. E' anche possibile scaricare la relativa modulistica. Sul sito web, infine, sono consultabili, nelle pagine della Questura di Salerno, i recapiti e gli orari di apertura al pubblico dei vari Uffici.