Due persone deferite all'Autorità giudiziaria per evasione dagli arresti domiciliari, un uomo denunciato per furto di energia elettrica ed un giovane per guida senza patente
Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato a Salerno e sul territorio provinciale, per contrastare i reati contro la persona ed il patrimonio, nel corso della giornata di ieri, sono state deferite all'Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, 4 persone.
Personale della Sezione Volanti della Questura di Salerno, nel corso di un posto di controllo stradale, ha fermato un giovane 22enne a bordo di un ciclomotore ed ha accertato che lo stesso era alla guida sprovvisto di patente. Per tale motivo il giovane è stato denunciato per guida senza patente.
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno denunciato un uomo di anni 50 ed una donna di anni 47, attualmente detenuti in regime di arresti domiciliari, per evasione.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni nel corso di un intervento hanno accertato che un 41enne, ivi residente, aveva manomesso l'impianto elettrico della sua abitazione in modo da fruire di energia elettrica senza pagarla. L'uomo è stato pertanto denunciato per furto aggravato di energia elettrica.