Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Servizi di controllo del territorio: la Polizia denuncia 10 persone

CONDIVIDI
Volante della Polizia a Nocera Inferiore

Questi sono i risultati degli intensificati servizi di prevenzione e repressione dei reati a Salerno e nel territorio provinciale

L'attività preventiva svolta dalla Polizia di Stato a Salerno e nel territorio provinciale, nell'ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio, ha prodotto il deferimento all'Autorità Giudiziaria di 10 persone in stato di libertà, responsabili di diversi reati di criminalità diffusa.

Nella città capoluogo di provincia gli agenti della Sezione Volanti della Questura hanno controllato tre cittadini rumeni, rispettivamente di anni 44, 26 e 24, nei pressi della locale stazione ferroviaria e sulla strada litoranea, che sono stati denunciati a piede libero per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni.

A Battipaglia ed Eboli, personale del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, coadiuvato dai poliziotti del reparto Prevenzione Crimine Campania, ha effettuato specifici servizi preventivi, con vari posti di controllo, identificando complessivamente 27 persone tra le quali alcuni pregiudicati e controllando una decina di autovetture.

Due uomini, rispettivamente di anni 46 e 41, sono stati deferiti all'Autorità giudiziaria, in stato di libertà, per lesioni aggravate conseguenti ad un sinistro stradale.

Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Nocera Inferiore, nell'ambito di una specifica attività di controllo sulla regolare detenzione di armi, ha denunciato a piede libero due uomini, rispettivamente di anni 64 e 63, responsabili del reato di omessa denuncia di trasferimento armi.

A Sarno, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, nel corso di un servizio di controllo nel centro cittadino teso a prevenire la detenzione e lo spaccio di droga, hanno identificato tre giovani ivi residenti e dal controllo è emerso che erano in possesso di grammi 2,50 di cocaina (un 33enne), grammi 1,50 di hashish (un 27enne) e grammi 4,00 di hashish (un 21enne). Per tale motivo i tre controllati sono stati denunciati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.


16/06/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2021 01:46:02