Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Controllo del territorio: denunciati due stranieri dalla Polizia

CONDIVIDI
Volante della Polizia a Salerno

Un rumeno è stato denunciato per inosservanza del foglio di via ed un nigeriano perché trovato senza permesso di soggiorno e documenti d'identità al seguito

Personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati contro la persona e il patrimonio, ha controllato, nei pressi della stazione ferroviaria di Salerno, un cittadino rumeno, di anni 29, che è risultato destinatario di un foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni.

Per tale motivo lo straniero è stato denunciato a piede libero per inosservanza del provvedimento.

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, nel corso di analoghi servizi di vigilanza, hanno controllato in quel centro cittadino un cittadino nigeriano, di anni 30.

Dagli accertamenti al terminale l'extracomunitario è risultato in regola col permesso di soggiorno che, però, non era in suo possesso al momento del controllo. Lo straniero era privo, inoltre, di altro documento d'indentità personale.

Per tale motivo il nigeriano è stato deferito all'Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, ai sensi della normativa vigente in tema di immigrazione (D. L.gs 268/98).


31/03/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 05:58:51