Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato dalla polizia ladro in flagranza di tentato furto di autovettura

CONDIVIDI
Controlli della Polizia a Salerno

Nel cuore della notte il giovane, proveniente dall'agro nocerino - sarnese, stava forzando il quadro di accensione di un'autovettiura

Personale della Polizia di Stato appartenente alla sezione volanti della Questura di Salerno ha bloccato ed arrestato un uomo sorpreso mentre, nel cuore della notte, stava forzando, con un grosso cacciavite ed una centralina elettronica, il quadro di accensione di un'autovettura parcheggiata nel viale Unità d'Italia di Salerno.

L'immediato intervento sul posto delle volanti è avvenuto a seguito della segnalazione fatta da un agente della Polizia, libero dal servizio, che aveva notato l'uomo introdursi all'interno dell'autovettura.

L'uomo è stato identificato per A. P., di anni 30, residente nell'agro nocerino - sarnese, già noto alle forze dell'ordine per diverse tipologie di reato, anche specifiche, ed è stato arrestato per tentato furto.

L'arrestato è stato posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che lo giudicherà con rito direttissimo.

Nel prosieguo dei servizi di controllo del territorio i poliziotti della sezione volanti sono intervenuti in Via Salvatore Calenda, a seguito della segnalazione fatta da un cittadino ivi residente che aveva udito rumori sospetti provenire dall'interno di un abitazione.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto hanno bloccato ed identificato un minorenne di nazionalità serba, di 14 anni, che stava tentando di forzare la serratura della porta d'ingresso dell'appartamento, lo hanno deferito all'Autorità Giudiziaria per tentato furto in abitazione e lo hanno affidato ai servizi sociali del Comune di Salerno.


22/12/2014
(modificato il 13/02/2015)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/07/2024 21:17:58