Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Cava de' Tirreni: sventato un furto dalla Polizia e denunciate tre persone

CONDIVIDI
Controlli della Polizia a Cava de Tirreni

I tre denunciati, con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, viaggiavano a bordo di un'autovettura con numerosi arnesi atti allo scasso

Questa notte, a Cava de' Tirreni, nell'ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno nella città capoluogo e sul territorio provinciale, il personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile di Salerno, impiegato in attività finalizzata ad un efficace contrasto del fenomeno dei furti in abitazioni e in attività commerciali, ha deferito all'Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, tre uomini, napoletani, rispettivamente di anni 41, 37 e 43.

In particolare, i poliziotti, alle ore 01.15 circa, nello svolgimento di un servizio di pattugliamento tra le principali strade cittadine cavesi, hanno seguito con discrezione due autovetture che viaggiavano sulla S.S. 18 con a bordo alcuni soggetti che avevano attirato la loro attenzione.

A seguito del servizio di osservazione, i poliziotti hanno notato che le autovetture si sono fermate in una traversa del corso principale di Cava (traversa Atinolfi), dove sono uscite dalle autovetture tre persone che, accortesi della presenza della polizia, hanno tentato di disfarsi di una serie di arnesi atti allo scasso, (un cacciavite, tenaglie e piedi di porco), nonché di un paio di guanti.

I tre uomini, pertanto, sono stati bloccati, accompagnati presso la Caserma Pisacane per gli accertamenti di rito e denunciati a piede libero.

Si precisa che i denunciati hanno precedenti specifici per rapina, lesioni, ricettazione, furto e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.


28/11/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 06:04:10