Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Giovane incensurato arrestato dalla Squadra Mobile per spaccio di droga

Operazione della Polizia

Sequestrati 60 grammi di cocaina ed una dose di eroina nonché strumenti per il confezionamento delle dosi

Un altro salernitano, incensurato, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Salerno per spaccio di droga.

Negli ultimi tempi, l'attività di indagine dei poliziotti salernitani per contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti in città ed in provincia, sta facendo registrare numerosi arresti, sempre più spesso nei confronti di persone incensurate e, quindi, insospettabili.

L'arresto odierno, avvenuto a Salerno, nel quartiere Torrione, è conseguenza di ampi ed articolati servizi investigativi ed operativi del personale di Polizia specializzato della Squadra Mobile, attuati con pedinamenti e servizi di osservazione che hanno consentito agli Agenti di notare un sospetto via vai di giovani, tra cui alcuni tossicodipendenti già noti alle Forze dell'Ordine, presso un'autofficina meccanica, gestita da un 32enne salernitano, identificato per D. M., incensurato.

Da quì è scaturita la decisione dei poliziotti di intervenire presso l'esercizio commerciale, con conseguente perquisizione personale del sospettato e dei luoghi.

Addosso a D. M. i poliziotti hanno trovato e sequestrato una dose di eroina di circa un grammo. Presso la sua abitazione, in camera da letto, gli Agenti hanno trovato e sequestrato circa 60 grammi di cocaina conservata in un bicchiere di plastica, un bilancino elettronico di precisione e varie bustine di cellophane utili per il confezionamento delle singole dosi.

D. M. è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso il carcere di Salerno, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


05/01/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/12/2019 22:25:58