Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Due ladri di auto extracomunitari arrestati in flagranza di reato a Sarno

Avevano già forzato lo sportello dell'autovettura e stavano per rubarla ma sono stati bloccati dai Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno

Questa notte, intorno alle ore 02.35, gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in Via Pietro Nocera a Sarno, a seguito della segnalazione fatta al N.U.E. "112" da un cittadino ivi residente circa un furto di autovettura in atto.

Sul posto è immediatamente giunta una Volante della Polizia che ha individuato due uomini, uno dei quali già all'interno dell'abitacolo e l'altro nei pressi del veicolo, i quali, dopo averne forzato gli sportelli, stavano rubando l'autovettura.

La perquisizione personale dei due malfattori ha consentito ai Poliziotti di trovare addosso ad uno dei due, e di sequestrare, un grosso cacciavite utilizzato per forzare l'apertura dello sportello dell'autovettura.

I due uomini sono stati identificati per V. D. 19enne e V. O. 20enne, entrambi ucraini, e sono stati arrestati, in flagranza del reato di concorso in tentato furto aggravato.

Alla luce di quanto accertato dai Poliziotti, l'Autorità Giudiziaria ha disposto di procedere, nei confronti di entrambi, al giudizio con rito direttissimo, nella giornata odierna.


02/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/11/2019 23:43:37