Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un ventenne, incensurato che spacciava droga ai suoi coetanei

CONDIVIDI
COntrolli della Polizia

Nel corso di servizi di appostamento il giovane è stato bloccato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Personale della Squadra Mobile della Questura, nell'ambito di specifici servizi di appostamento, disposti in varie zone cittadine per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, particolarmente diffuso tra i giovani, ha arrestato un ventenne salernitano, incensurato.

Il giovane è stato bloccato dagli Agenti all'interno del quartiere Zevi e trovato in possesso di numerose dosi di hashish già confezionate e pronte per la vendita.

A seguito della perquisizione presso il suo domicilio, e' stato rinvenuto altro stupefacente e materiale per il suo confezionamento, il tutto per un quantitativo di complessivi gr 74.

Il giovane spacciatore è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso il carcere di Salerno.

Lo stesso personale della Sezione Falchi della Squadra Mobile, nelle prime ore di questa mattina, a Pagani, ha tratto in arresto un pregiudicato di anni 38, con diversi precedenti a carico, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dell'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, dovendo scontare la pena detentiva residua di mesi 4 di reclusione, per reati vari, tra cui quello di evasione.

L'arrestato e' stato condotto presso il carcere di Salerno.


24/06/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/03/2024 06:16:31