Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Colto in flagranza mentre rubava preziosi all'interno di un appartamento fingendosi un muratore

La volante della Polizia di Stato ha arrestato un salernitano di 37 anni sorpreso all'interno di un'abitazione con addosso oggetti d'oro appena razziati

Il "topo d'appartamento" è stato bloccato a Fuorni (SA) nella serata di ieri mentre era ancora intento a razziare l'appartamento lasciato incustodito per poche ore dalla proprietaria.

La Centrale Operativa della Questura di Salerno è stata allertata dalla stessa proprietaria che era stata avvisata da una vicina di casa per rumori sospetti provenienti dall'interno del suo appartamento.

La volante della Polizia, in normale servizio di controllo del territorio in quella zona, giunta immediatamente sul posto, ha fermato il giovane che asseriva di essere un muratore.

Al controllo degli agenti l'uomo, però, non aveva addosso gli attrezzi di lavoro ma la refurtiva, consistente in vari oggetti d'oro appena razziati dall'abitazione e, addirittura, un giaccone di pelle che risultava poi essere di proprietà della vittima.

Il malfattore, dopo gli atti di rito, è stato accompagnato alla casa circondariale di Fuorni a disposizione dell'Autorità giudiziaria, che ne ha disposto il processo per direttissima.


17/04/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/02/2020 16:35:00