Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

DROGA IN MANSARDA A BATTIPAGLIA, UN ALTRO SPACCIATORE ARRESTATO DAL COMMISSARIATO di P.S. DI BATTIPAGLIA.

CONDIVIDI

La droga trovata nelle travi di una mansarda nell’appartamento del pusher arrestato.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato M.S., 37 enne, residente a Battipaglia, per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

 

In particolare i poliziotti del Commissariato di P.S. di Battipaglia, a seguito di attività investigative, hanno sorpreso l’uomo in possesso di stupefacente, in particolare circa 170 grammi di  hashish.

La perquisizione eseguita dalla Polizia a casa del M.S. ha permesso di sequestrare la droga che l’uomo nascondeva in una mansarda, abilmente celata nelle travi in legno di sostegno di detta stanza ed altro stupefacente è stato trovato in un armadio, avvolto in una sacca. Trovati anche un bilancino digitale e un taglierino utilizzati per suddividere la droga e cederla al dettaglio. 

 Il pusher è stato arrestato dalla Polizia per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al minuto.

 L’Autorità Giudiziaria, informata dell’arresto, ha disposto la traduzione dell’uomo presso la Casa Circondariale di Fuorni – Salerno, in attesa della convalida.

  


01/04/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/10/2021 08:15:42