Sospensione sportelli al pubblico
Avviso Pubblico – Emergenza Covid-19
Si Comunica all’utenza che a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 e in virtù del DPCM 09.03.2020, per i soggetti residenti, aventi sede operativa od esercenti la propria attività lavorativa, produttiva o di funzione nei Comuni dell’intero territorio nazionale sono da intendersi sospesi, con decorrenza dal 10 marzo 2020 e fino al 03 aprile 2020:
- I termini di notificazione dei verbali al Codice della Strada e Leggi collegate;
- di esecuzione del pagamento in misura ridotta;
- di svolgimento di attività difensiva e per la presentazione di ricorsi giurisdizionali.
Per altri adempimenti amministrativi relativi all’esibizione di documenti, richieste accesso atti (copie verbali, copie rapporti incidenti stradali, ecc.), richieste sullo stato dei procedimenti, potranno essere trasmesse utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
sezpolstrada.sa@pecps.poliziadistato.it
o, in alternativa al seguente indirizzo e-mail ordinaria: