Gli agenti del Commissariato di P.S. di Cava de' Tirreni individuano il 40enne allontanatosi dalla provincia di Cremona per sfuggire alla condanna.
Dopo mesi di ricerche, è terminata in Cava de’ Tirreni la fuga di un pregiudicato 40enne originario di Salerno ma residente nella provincia di Cremona, che aveva fatto perdere le proprie tracce lo scorso mese di febbraio a seguito della condanna per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cava de’ Tirreni, da giorni impegnati in un’intensiva attività di pattugliamento del territorio metelliano, dopo gli episodi di furto verificatisi nelle scorse settimane nelle aree collinari della città, hanno bloccato l’uomo in località San Lorenzo.
All’arresto si è arrivati attraverso un’efficace attività info-investigativa e di monitoraggio attivata dagli agenti che ha portato all’esatta ubicazione dell’uomo colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona. Il 40enne, infatti, per sottrarsi alla cattura, si era allontanato dalla città lombarda, nascondendosi in Cava de’ Tirreni dove è stato rintracciato dalla Polizia e tratto in arresto. Effettuate le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’espiazione della pena.