La Questura di Rovigo ha indetto una gara per l’affidamento del servizio bar interno sito in viale Tre Martiri 40 e un’altra gara riguardante l’affidamento del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande da erogarsi nei locali della Questura e nei Commissariati di P.S. di Adria e Porto Tolle, nonché della sottosezione Polstrada A13 e del distaccamento Polstrada di Badia Polesine.
Le Ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio ed in possesso dei requisiti di idoneità morale, capacità tecnico professionale ed economico finanziaria, potranno segnalare l’interesse alla presentazione di un’offerta per l’affidamento dei suddetti servizi per il periodo dal 1 dicembre 2020 al 30 novembre 2023.
La manifestazione di interesse, ai fini della successiva procedura di gara, dovrà pervenire alla Questura di Rovigo entro e non oltre le ore 24.00 del 7 luglio 2020,sia per il bar che per i distributori automatici ,compilando il modello “domanda di partecipazione” (all.1);il modulo”sopralluogo obbligatorio” (all.2);il modello”DGUEe”(all.3 DGUE) a mezzo PEC, all’indirizzo utl.quest.ro@pecps.poliziadistato.it.
A fianco nella sezione Documenti si trovano in allegato le istruzioni per la compilazione del modello DGUE.