DIVIETO DI RITORNO
Con la notifica all’interessato, si è perfezionato il provvedimento della misura di prevenzione del divieto di ritorno del Questore nei confronti di:
M. E. M. nato in Marocco 19enne.
Il 22 febbraio u.s. è stato denunciato dai militari per furto aggravato consumato ai danni di un esercizio commerciale. Nella circostanza veniva riconosciuto, quale autore del furto di bevande alcooliche per un importo di circa 950,00 euro asportate da un supermercato. Lo stesso risulta avere a carico vari precedenti per reati contro il patrimonio e si accompagna spesso con pregiudicati.
Con la notifica all’interessato, si è perfezionato il provvedimento della misura di prevenzione del divieto di ritorno del Questore nei confronti di:
V. V. nato in Italia 35enne.
IL 16 marzo 2016 è stato denunciato dai Carabinieri per truffa e ricettazione in concorso, per aver utilizzato delle banconote di grosso taglio macchiate di inchiostro indelebile, ritenute provento di delitti, fatto reiterato circa 20 giorni prima ai danni dello stesso locale. Il V.V. risulta gravato da vari pregiudizi di polizia.
AVVISO ORALE
Con la notifica all’interessata, si è perfezionato il provvedimento della misura di prevenzione dell’avviso orale del Questore nei confronti di:
F. S. Italiana 20enne.
Dalla proposta pervenuta dai Carabinieri emerge che il 14 febbraio u.s. è stata denunciata in stato di libertà dalla Questura per insolvenza fraudolenta. Risulta che a carico della predetta vi siano numerosi precedenti di polizia, in particolar modo è stata denunciata ben altre tre volte per il medesimo delitto di insolvenza fraudolenta e due volte per furto, nonché per lesioni personali, ingiurie, rifiuto di indicare le proprie generalità e porto di oggetti atti ad offendere.
Con la notifica all’interessato, si è perfezionato il provvedimento della misura di prevenzione del avviso orale del Questore nei confronti di:
E. J. nato in Marocco 36enne
Il predetto il 26.02.2017 è stato denunciato dai Carabinieri per la reiterazione della guida senza patente. Agli atti di questo ufficio emerge che il sopracitato, più volte, ed in ultimo il 26 febbraio, si è reso responsabile di guida in stato di alterazione psicofisica derivata dall’assunzione di sostanze alcooliche e stupefacenti. Inoltre lo stesso risulta gravato da numerosi pregiudizi di polizia in particolare rapina, ricettazione, spaccio di stupefacenti per cui ha subito anche restrizioni della libertà personale.