Questura di Rovigo

  • Piazzale Guido Consigli, 1 - 45100 ROVIGO ( Dove siamo)
  • telefono: 0425202511
  • fax: 0425202777

Provvedimenti amministrativi adottati

CONDIVIDI
Provvedimenti amministrativi adottati

Sospensione licenza di caccia

  • Z.R di anni 59 della provincia di Rovigo; il provvedimento è stato adottato in ragione della inaffidabilità all’uso ed alla detenzione delle armi desunta da un procedimento penale aperto in concorso con la moglie G.M.C. per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Respingimento istanza rilascio porto di fucile

  • L.S. di anni 50 della provincia di Rovigo; il provvedimento, è stato adottato poiché a carico dell’istante è emersa una sentenza di condanna per furto, presupposto ostativo alla concessione o mantenimento del summenzionato titolo di Polizia. 
  • R.S di anni 46 della provincia di Rovigo; il provvedimento è stato adottato  in quanto durante l’istruttoria amministrativa è emerso che aveva a proprio carico una sentenza di applicazione della pena su richiesta delle parti per il delitto di cui all’art. 582 c.p. (lesione personale), condizione ostativa per essere titolare di una licenza di porto d’armi.
  • G.M.C. di anni di anni 57 della provincia di Rovigo; il provvedimento è stato adottato in ragione della inaffidabilità all’uso ed alla detenzione delle armi desunta da un procedimento penale aperto in concorso con il marito Z.R., per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Sospensione licenze esercizi pubblici

  • Z.G. di anni 22 della provincia di Rovigo; il provvedimento di sospensione di 15 giorni è stato adottato ai sensi dell’art 100 del R.D. 18.06.1931 nr. 773, a seguito della proposta di chiusura del Comando Stazione Carabinieri di Fiesso Umbertiano, con la quale è stato rappresentato che all’interno e nelle pertinenze esterne dell’esercizio, ritrovo abituale di pregiudicati, sono stati trovati diversi involucri di sostanza stupefacente, presumibilmente abbandonati dagli avventori del locale all’atto di un controllo di Polizia.
  • G.L. di anni 47 della Provincia di Rovigo; il provvedimento di sospensione dell’attività per giorni 2 è stato adottato per la violazione della licenza per installazione e gestione di apparecchi idonei per il gioco lecito V.L.T. nei locali dell’esercizio, ai sensi dell’art. 110 comma 6 del TULPS.

14/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/11/2024 02:20:16