Nell’ambito di specifici servizi antidroga, attuati oramai in maniera sistematica, personale della Squadra Mobile in collaborazione con personale del Commissariato P.S. di Porto Tolle (RO), nel tardo pomeriggio di ieri 12 settembre, ha effettuato una perquisizione domiciliare a carico di un giovane disoccupato abitante a Crespino (RO).
Nel corso della predetta attività di P.G. veniva rinvenuta, all’interno di una delle stanze dell’abitazione, dell’autovettura e del garage, quattro diversi involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “marijuana” per un peso complessivo pari a circa 200 grammi.
Nel prosieguo della perquisizione è stato, inoltre, rinvenuto un bilancino di precisione, un involucro termosaldato contenente verosimilmente sostanza da taglio, materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, nonché una scatola contenente una somma considerevole di denaro.
Il giovane è stato così arrestato patteggiando, durante il processo per direttissima, la pena di mesi 6 e 800 euro di multa.